MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE VARIE – TENUTA DI ALBERESE

Post

Terre Regionali Toscane intende procedere alla vendita di attrezzature e macchine agricole non più funzionali all’attività di gestione della Tenuta di Alberese, ubicati presso il centro aziendale di Spergolaia, comune di Grosseto.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Essere azienda meccanica o officina meccanica in grado di adeguare le attrezzature alle norme di sicurezza DPR 459/96 “Direttiva Macchine” e ss.mm.ii. prima di ogni vendita o utilizzo. Non è ammessa la presentazione di offerte da parte di singole aziende agricole.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE – Il criterio di aggiudicazione è il prezzo più alto offerto suddiviso per tipologia di attrezzatura ovvero:
Lotto1 – MIETITREBBIA FIATAGRI L517 compresa testata da cereali e carrello Menci.
Lotto2 – CARRO MISCELATORE OMAS Mod. CALIFORNIA.
Lotto3 – AUTOCARRO FIAT 160NC 2 assi.
Lotto4 – CISTERNA RIMORCHIO BICCHI
Lotto5 – ROTOIMBALLATRICE CLAAS Rollant 66

Tutti i soggetti interessati a partecipare a questa manifestazione, dovranno dichiarare di avere i requisiti di cui al punto precedente “requisiti di partecipazione”, pena l’esclusione, e sono invitati a presentare la propria offerta tramite PEC all’indirizzo terre.regionali@postacert.toscana.it entro e non oltre ore 13.00. del giorno 24/03/2023 avente oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER VENDITA DI ATTREZZATURE VARIE”.

SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO PER VISIONARE LO STATO DELLE ATTREZZATURE

SCARICA IL TESTO COMPLETO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

SCARICA ALLEGATO A (pdf)

SCARICA ALLEGATO 1 (pdf)