INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PRELIMINARE PER IL SERVIZIO DI RIFACIMENTO VIABILITA’ INTERNA PER LA TENUTA DI ALBERESE DI TERRE REGIONALI TOSCANE.

Post

Terre Regionali Toscane, mediante la pubblicazione della presente, intende espletare un’indagine informale per conoscere i prezzi e le condizioni di mercato per lo svolgimento del servizio di rifacimento viabilità interna per la Tenuta di Alberese di Terre Regionali Toscane.

In particolare l’indagine riguarda un sservizio di:
– Livellamento leggero mediante ruspa meccanica per una lunghezza di circa 3 km
– Risagomatura della strada eseguita mediante escavatore meccanico
– Allargamento della sede stradale eseguito mediante escavatore meccanico
– Fornitura e posa in opera di materiale inerte del tipo breccia spezzata di fiume, compresa rullatura.
– Altri servizi che la ditta offre.

Al fine di valutare al meglio le condizioni ambientali ed operative, è obbligatorio un sopralluogo con i tecnici dell’Ente, che può essere effettuato prendendo accordi con il dott. Alessio Mariotti – 0564/407180 alessio.mariotti@terreregionali.toscana.it con il dovuto anticipo, al fine di valutare l’entità del lavoro.

Se interessati a partecipare all’indagine di mercato informale è necessario inviare ALLEGATO A e ALLEGATO B debitamente compilato in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica certificata di Terre Regionali Toscane terre.regionali@postacert.toscana.it entro le ore 13.00 del 14/10/2022 specificando nell’oggetto “indagine di mercato informale preliminare per servizio di rifacimento viabilità interna”.

Ai link sottostanti è possibile scaricare il testo integrale dell’indagine di mercato, con i relativi allegati.

SCARICA TESTO COMPLETO INDAGINE DI MERCATO

SCARICA ALLEGATO A (versione pdf)

SCARICA ALLEGATO A (versione word editabile)

SCARICA ALLEGATO B (versione pdf)