INDAGINE DI MERCATO INFORMALE PRELIMINARE PER FORNITURA DI SEMENTI DI CEREALI PER LA TENUTA DI ALBERESE DI TERRE REGIONALI TOSCANE.

Post

Terre Regionali Toscane, mediante la pubblicazione della presente, intende espletare un’indagine informale per conoscere i prezzi e le condizioni di mercato per lo svolgimento del servizio di fornitura di sementi di cereali e altre specie per l’attuazione del piano colturale 2022-2023 della Tenuta di Alberese.

Si richiede di quotare il prezzo a quintale dei seguenti prodotti:
– Avena rossa;
– Orzo;
– Frumento tenero;
– Frumento duro;
– Favino nero;
Si richiede inoltre, uno sconto percentuale sul prezzo di listino applicato, per altro tipo sementi che la ditta offre.

L’indagine di mercato in questione si riferisce a seme certificato biologico; potranno essere prese in considerazione offerte relative a seme non trattato solo dopo averne verificato l’eventuale disponibilità sul mercato. La potenziale ditta dovrà fornire tutte le indicazioni di tal senso all’ente.

Se interessati a partecipare all’indagine di mercato informale è necessario inviare l’ALLEGATO A debitamente compilato in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica certificata di Terre Regionali Toscane terre.regionali@postacert.toscana.it entro le ore 13.00 del 17/10/2022 specificando nell’oggetto “indagine di mercato informale preliminare per fornitura di sementi di cereali per la Tenuta di Alberese”.

Ai link sottostanti è possibile scaricare il testo integrale dell’indagine di mercato, con il relativo allegato A.

SCARICA TESTO COMPLETO INDAGINE DI MERCATO

SCARICA ALLEGATO A (versione pdf)

SCARICA ALLEGATO A (versione word editabile)