AVVISO – INDAGINE DI MERCATO per la fornitura di attrezzature di laboratorio per crio-conservazione nell’ambito della Banca Regionale del Germoplasma Animale

Post

AVVISO del 03 luglio 2019 

INDAGINE DI MERCATO PER

La fornitura di attrezzature di laboratorio, necessarie alla produzione di seme congelato di equidi, inclusi strumenti di valutazione della congelabilità del materiale seminale da destinarsi alla crio-conservazione nell’ambito della Banca Regionale del Germoplasma Animale:

LOTTO 1: Terre Regionali Toscane ha l’esigenza di dotarsi di un sistema per l’analisi della motilità spermatica composto da un microscopio trioculare a contrasto di fase negativo, un obiettivo, una telecamera digitale ad alta risoluzione, un PC, un monitor da almeno 24”, mouse, tastiera ed un software per l’analisi della motilità degli spermatozoi degli equidi. Il software, con l’aiuto della telecamera, deve essere in grado di catturare le immagini e di permettere di rivederle in modo da includerle o escluderle dall’analisi, deve essere in grado di calibrare l’illuminazione mediante l’identificazione delle diverse regioni dello spermatozoo, principalmente testa e coda. Deve essere in grado di valutare la motilità spermatica (percentuale di spermatozoi mobili, progressivamente mobili e rapidi, velocità degli spermatozoi sulla linea retta, curvilinea e media, spostamento laterale della testa, frequenza di oscillazione, rettilineità, curvilineità, e distanze percorse). Deve restituire i risultati come dati aggregati o dei singoli spermatozoi e deve poter memorizzare più set-up. Deve avere assistenza in Italia.

Si chiede quindi la quotazione per un Analizzatore di immagine CEROS II ZEISS, fornitura comprensiva di R&D training installation ovvero installazione, formazione e supporto.

LOTTO 2: Terre Regionali Toscane ha l’esigenza di dotarsi di un bidone verticale in acciaio non magnetico per stoccaggio di azoto liquido con pressione controllata e regolabile e con ruote integrate, adatto al congelatore programmabile IMV Mini-Digitcool. Il bidone deve essere equipaggiato di circuito per messa in pressione con valvole di sicurezza, facilmente escludibile, di misuratore del livello di azoto al suo interno, di manometro, di valvole per impedire un eccesso di pressione, di un sistema di svuotaggio di sicurezza, di attacco per riempimento e rimozione di azoto. Si chiede quindi la quotazione per un tank per azoto pressurizzato da 120 litri, contenitore di azoto liquido, completo di carrello, valvole e flessibile per il congelamento delle dosi inseminanti di servizio al congelatore programmabile, incluso collaudo collegato con il congelatore stesso.

La risposta all’indagine dovrà pervenire all’indirizzo di Terre regionali toscane offerte@alberese.com entro le ore 13.00 del 22 luglio 2019 tramite Allegato A).

SCARICA TESTO COMPLETO AVVISO

SCARICA ALLEGATO A) EDITABILE PER PRESENTARE OFFERTA