INDAGINE DI MERCATO PER LA VENDITA DI PRODOTTI SUGHERICOLI IN PIANTA DA ESTRARRE A CURA E SPESE DELL’AGGIUDICATARIO DA SUGHERETA POSTA ALL’INTERNO DEL COMPLESSO AZIENDALE DELLA TENUTA DI ALBERESE – ZONA EX ENAOLI – RISPESCIA (GROSSETO)

Post

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

 

Il criterio di aggiudicazione è il prezzo più alto offerto per l’acquisto “a corpo” del sughero ritraibile rispetto alla base di asta stabilita in € 4.000,00, (quattromila/00).

La Scrittura privata definirà le modalità del pagamento che comunque dovrà avvenire in unica soluzione al momento della sottoscrizione della stessa, unitamente alla consegna di un assegno non trasferibile dell’importo pari al 20% dell’offerta a titolo di cauzione. Tale cauzione sarà restituita alla fine dei lavori, previa constatazione di regolare esecuzione dei lavori stessi e redazione, da parte dell’Ente, di apposito verbale. Dalla cauzione di cui sopra, sarà trattenuto l’importo di eventuali danni di qualsiasi natura causati dalla ditta, accertati in fase di raccolta e/o collaudo finale.

INVIO OFFERTE

Qualora interessate le ditte sono invitate a presentare la propria offerta compilando il modulo N. 1 da inviare all’indirizzo mail dedicato offerte@alberese.com entro e non oltre il 15/04/2019 alle ore 13:00

Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dicitura:

“ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI PRODOTTI SUGHERICOLI”

2019 04 02 indagine di mercato sughero firmato e protocollato