avviso per concessione terreno attività vivaistica

Post

AVVISO  

Per affidamento in regime di concessione di un terreno agricolo di ha. 00.90.00 recintato, dotato di acqua potabile e irrigua e fabbricato rurale corredato di mobili ed attrezzature varie funzionali per l’attività vivaistica, il tutto posto in Comune di Grosseto e di proprietà dell’ente Terre Regionali Toscane, secondo i  criteri dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 

TESTO COMPLETO AVVISO

L’avviso è pubblicato, diffuso e reso disponibile attraverso la Banca della Terra di cui alla L. R. Toscana 80/2012 e al Regolamento regionale 60/R/2014.

 

Parte integrante e sostanziale del presente avviso sono i seguenti allegati:

Allegato 1 nel quale sono riportati gli estremi catastali dei terreni e fabbricati oggetto della concessione;

Allegato 2, nel quale è riportata la cartografia;

Allegato 3 nel quale è riportato l’elenco delle attrezzature oggetto della concessione.

Allegato 4, nel quale è riportato il modello di “istanza di partecipazione e le relative dichiarazioni”, da compilare e inserire all’interno della busta A da parte degli aspiranti concessionari che partecipano alla gara.

Allegato 5, nel quale è riportato il modello relativo all’“Offerta economica” da compilare e inserire all’interno della busta B da parte degli aspiranti concessionari che partecipano alla gara.

Allegato 6, disciplinare di concessione che sarà sottoscritto dal soggetto che risulterà aggiudicatario in seguito all’espletamento della gara.

Leave a Reply